Brick Mania

Brick Mania

Uno stilizzato remake di Arkanoid per Symbian

Brick Mania è un remake del classico videogame Arkanoid. Bel disegno colorato e stilizzato, il gameplay di sempre e 24 livelli differenti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buon remake di Arkanoid
  • 24 livelli diferenti
  • Disegno originale, stilizzato e colorato

CONTRO

  • Non offre molto di originale

Buono
7

Brick Mania è un remake del classico videogame Arkanoid. Bel disegno colorato e stilizzato, il gameplay di sempre e 24 livelli differenti

Breakout, Arkanoid, Bananoid, come vuoi chiamarlo, è il gioco dei mattoncini colorati da distruggere con una pallina e una base mobile, un classico come Tetris. Impossibile non averci mai giocato, ma se fossi uno dei pochi a non averlo fatto e hai un Symbian, è arrivato il momento di rimediare con Brick Mania.

Lo scopo del gioco in Brick Mania è quello di distruggere tutti i mattoncini colorati presenti nella parte superiore dello schermo con una pallina, stando attento che non scompaia nell'abisso inferiore. Per evitare che la sfera scompaia, ma anche per raccogliere i bonus, devi muovere velocemente la barra sottostante.

La grafica di Brick Mania è riuscita alla grande, con un disegno stilizzato tipo bozzetto ma cionondimeno colorato. Il gioco comprende poi 24 livelli e permette di scegliere se utilizzare il sensore o la tastiera del tuo Symbian.